Si accendono i riflettori sul derby della Mole, Sturaro e Rugani hanno espresso la loro opinione sul Toro, a poco piĂą di 48 ore dalla partita
Si avvicina l’atteso derby di Torino, a poco piĂą di due giorni dal fischio di inizio due giocatori della Juventus hanno detto la loro sul momento del Toro, e sull’importanza della partita. Per Stefano Sturaro, i granata sono piĂą forti delle passate stagioni: “Il Torino è forte, quest’anno si è rinforzato con l’arrivo di giocatori di qualitĂ ed esperienza, ma il sapore del derby non cambia: è sempre una partita speciale, di quelle che piacciono a me per le emozione e gli stimoli che danno”.
Commento sul derby rilasciato anche da Rugani, rilasciato nel post gara di ieri sera: “Quest’anno è un derby ancora piĂą interessante e difficile, sia per il clima della stracittadina sia perchĂ© c’è un Torino piĂą agguerrito, che sta giocando bene”.
Chiedete a SERGIONA Brio il perchĂ© ha giocato così tanto nella giuve… se seguite il suo esempio nulla vi sarĂ precluso merde infami
Ci vuole coraggio ad elogiare l’avversario sapendo di avere la terna arbitrale a favore…. mi fa abbastanza schifo che due gobbetti parlino del Toro. Che parlino di Lapo e Monociglio…
Due merde a striscie….